allora ragazzi...vogliamo partecipare e rendere attivo e vivo questo sito....
STEFANO(mercoledì, 19 ottobre 2011 06:24)
Ciao a tutti, ieri sera come ci sta capitando di frequente, abbiamo passato un'altra serata magnifica. E' la conferma che questo gruppo sta rafforzando uno spirito di unione, forse come non lo
avevamo mai avuto.
Tutto questo, probabilmente lo dobbiamo al ns coach che sta facendo una campagna di rafforzamento non solo fisica ma in particolare UMANA,la conferma sono i risultati ottenuti quest'anno.
Cerchiamo
di continuare cosi' allenandosi intensamente e con lo spirito di competizione che ci contraddistingue per ottenere dei risultati che ci possano dare ancora degli stimoli. FORZA RAGAZZI E
COMPLIMENTI
A TUTTI.
Carlo(giovedì, 20 ottobre 2011 10:42)
Bella raga!!!!
Non vedo l'ora. Dopo un anno di assenza sono ansioso di vedere quanto riesco a scarpinare dietro di voi.
Ho visto comunque uno squadrone che scalpita in questi ultimi allenamenti e ci sono tutti i presupposti per fare benissimo anche quest'anno... Basta recuperare il nostro "Bomberino" Balzano junior
...
IN BOCCA AL LUPO a TUTTI!!!!
Ragazzi....è una partita ESEMPIO quella di ieri sera
Chi pensa che uno stemma sulla maglia e qualche festeggiamento possa dare la vittoria nelle partite sbaglia.
Nessuno ha pensato volontariamente a quanto poi è accaduto, ma nella testa di tutti vi era troppa sufficienza, pertanto ora lavoriamo e dimostriamo che siamo maturi.
PS.....non si può mangiare cosi tanto all'uno di notte con una giornata lavorativa davanti......
amy(sabato, 22 ottobre 2011 11:13)
ciao ragazzi... forza e coraggio, non si può sempre vincere altrimenti le altre squadre si stufano e poi le cartucce migliori si spalano alla fine ....
Mà che avete mangiato per giocare cosi male a quella famosa cena di mercoledi sera o è forse colpa dello spumante CANEVEL...
FATTI BRAVI E NON FATE INCAZZARE IL COACH...CIAO
STEFANO(sabato, 22 ottobre 2011 17:11)
AVVISO AI NAVIGANTI:
ufficializzo il mio rientro da martedi' sera e saranno cazzi x tutti,compagni ma soprattutto avversari.
Sono affamato di basket.
Ricominciamo a fare sul serio e sono cavoli x tutte le altre squadre. DAI RAGAZZI CHE RIPARTIAMO.
Il panettone non lo sappiamo se lo mangerà, anche se gli piace molto. Ma il pandoro con la cremina della Gabri, o quella di Tonno, lo mangerà di sicuro.....
STEFANO(lunedì, 24 ottobre 2011 18:30)
Panettone, Pandoro, Mandorlato e arrivo anche alla colomba.
N.B. CHI E'AMY?
bortolo(martedì, 25 ottobre 2011 09:33)
nonostante l'atterraggio duro sul pavimento di giovedi,l'airone non smette di volare.il veleggiatore è duro.......
Carlo(mercoledì, 26 ottobre 2011 09:01)
A proposito di panettone: quando facciamo le prove della cena di Natale?
Carlo(mercoledì, 26 ottobre 2011 09:03)
E poi calma con Amy!!!
Che potrebbe essere tranquillamente una mia fan...
...
E poi confermo: è tornato il "Bomberino". Ieri sera mi ha piantato un blocco sulla schiena che ancora lo sento.
Grande Stefano!!!
Carlo(mercoledì, 26 ottobre 2011 09:04)
Posso fare un osservazione al forum?
Facciamo che invertiamo l'ordine dei commenti e quello più recente è il primo in alto?
Grazie...
Nella pausa pranzo porveremo ad invertire la disposizione temporale dei messaggi, Amy è la signora Casasola l'airone....è un uccello.....
STEFANO(mercoledì, 26 ottobre 2011 10:57)
Una volta appurato che questo sito e' visitato anche dal mondo femminile (vedi AMY - saluto la LARA), cerchiamo di ravvivare questo FORUM anche ai non addetti propriamente al ns lavoro/gioco.
P.S. - Spero questa sera di riuscire a dare della positivita', per non far risultare inutile il blocco alla VIGLIACCA fatto ieri sera al buon CARLETTO.
Ciao raga.....
bortolo(mercoledì, 26 ottobre 2011 11:57)
stasera al tiratardi sarà dieta.un'oliva ascolana a testa e via.resta confermata la liquirizia finale.in caso di vittoria cena normale.CONVIENE VINCERE!!!!!!
l'airone
STEFANO(mercoledì, 26 ottobre 2011 16:23)
Per chi non avesse capito, AMY ok! la sig.ra Casasola, il saluto alla Lara xche' in casa ULI l'internet lo controlla solamente nel proprio cell. la sig.ra ULY (Lara).
Tutto questo x sapere che in casa ULY non si possono vedere i vari video come quello di BELEN......
TUTTO DA DIRE...EH......
STEFANO(mercoledì, 26 ottobre 2011 16:38)
AIRONE - Uccello che prende il nome scientifico - BORTOLO .
Caratteristiche:
- uccello dal corto piumaggio
- uccello con peli villosi sul petto (e non solo)
- uccello che dovrebbe avere gambe lunghe, INVECE ...NO
- uccello che quando spicca il volo si schianta al suolo con la faccia. (vedi documentario di giovedi' scorso con i TREVISOI).
- uccello parlante: sa solo una parola: FATTURINA
- UCCELLO E BASTA.
- l'unico esemplare lo si trova nella palestra di ORMELLE,
dove da parecchio tempo esso sta cercando di spiccare il volo ma inutilmente non ce la fa'.
P.S. - E' UNA RARITA', E' NS E CE LO TENIAMO
pino(mercoledì, 26 ottobre 2011 20:36)
un oliva ascolana a testaaa????? vincere vincere vincere!!!!!
pino(giovedì, 27 ottobre 2011 10:20)
tornato stefano.. tornati gli evergreen!!!!!
STEFANO(giovedì, 27 ottobre 2011 10:21)
E bravi ragazzi, fuori la prima con una discreta intensita' e organizzazione di gioco e un finalmente ritrovato MANU ai livelli che tutti noi ci aspettiamo. Nonostante i 2 nostri gemelli del gol
CARLO-ULI che dopo tutte le strategie in panchina x cercare di anticipare l'entrata in campo ed un complesso riscaldamento a dir poco pittoresco hanno cercato di far "umanamente" rientrare in gioco
l'avversario da un piu' 23 ad un piu' 6, ovviamente tutto calcolato. A dir la verita' pero', i nostri 2 mastini hanno poi dimostrato con bombe chirurgiche e grandi contropiedi (GLI UNICI RIUSCITI)
che avendo continuita' di gioco saranno il nostro valore aggiunto.
Non menziono gli altri, Max Dimi ecc. poiche' hanno fatto un lavoro ottimo.
BELLA RAGA
ciao sono il play nr 6 del villorba mi rivolgo a Stefano Balzano "persona spendida" e gli chiedo se secondo lui, un giocatore di uisp amatoriale il quale gioca e si allena per puro divertimento deve
vedersi arrivare all'inizio del 2° quarto una gomitata in gola senza motivo da un'emerita TESTA DI CAZZO di un avversario solo perche' in quel momento passava di li' ?
ovviamente quello non sei tu ma e' lo stesso che hai elogiato sopra .
spero tu mi possa dare una spiegazione visto che il tuo compagno vista la stazza e' solo in grado di menare ovviamente quelli piu' piccoli
ciao e grazie
Il Forum è chiaramente ad approvazione, altrimentici sarebbero pubblicate troppe "anomalie".
Ho approvato il messaggio di Claudio perchè reputo gli Evergreen una squadra MOLTO sportiva e democratica.
E pur non conoscendolo reputo Claudio una persona corretta in questo momento incazzata.
Ma voglio anche ricordare che in tutte le partite ci sono giocatori, che sono persone, che hanno atteggiamenti e comportamenti duri, che a volte possono sembrare più sleali e più cattivi di altri più
subdoli e non visti o non sentiti.
Ricordo però, con questo, che il Forum è uno strumento di comunicazione allegra e simpatica, per le questioni personali ci sono modi e tempi per discuterne risolverle.
Cerchiamo di divertirci......
Coach Paolo
STEFANO(giovedì, 27 ottobre 2011 15:24)
Cerco di rispondere a Claudio, ragazzo che ho sempre ammirato per la sua lealta' sportiva.
Non voglio mai giustificare comportamenti non idonei alla correttezza del ns gioco, ma ricordo come dal mio coach ribadito ci sono giocatori e giocatori che hanno modi e comportamenti che a volte
escono dallo specifico, te lo dice uno che in carriera ha avuto sempre dei trattamenti molto duri (vedi ad es. le marcature del tuo ex compagno torresan, anche lui non uno stinco disanto). Tutto
questo per dire che Manuele e' un ragazzo straordinario e te lo posso garantire, credimi. Tra me e te, chi non ha peccato mai scagli le pietre. Ti saluto e spero di continuare con te ad avere altre
considerazioni anche su altre cose, e poi la prossima volta ne parliamo anche con Manu.
Ciao e ti ringrazio x il buon apprezzamente nei miei confronti.
A STEFANO E AL COACH
GRAZIE PER LA RISPOSTA NE RIPARLEREMO DI PERSONA AL RITORNO
CIAO
uli(giovedì, 27 ottobre 2011 17:57)
Grandi ragazzi , ieri sera si è finalmente rivista là squadra. Ottimo manu ma concedetemi una personale gioia per il ritorno ai suoi livelli del compare.
Per l'airone non ci sono più aggettivi.
Ieri sera in palestra si é Visto un altro volatile che faticando a liberarsi in volo prendeva a pallate il nido ....forse trattasi di rarissimo esemplare di balzanello ? Chi avesse notizie sulla
specie mi contatti che sonk interessato .
pino(giovedì, 27 ottobre 2011 18:26)
scusate ma la battuta su stonerook faceva davvero cosi schifo?? è stata eliminata anche dal forum... se provo a dirla al mio capo mi licenzia?? mah sti veneti...
airone(venerdì, 28 ottobre 2011 10:24)
a pinuz...se fai un'altra battuta su stonerook sei squalificato per 6 giornate.ricordati che l'airone vola sempre + in alto(avanzo da bere per gli innumerevoli assist).
Gli Evergreen ringraziano ma si chiedono......"ma chi è Elena"????
STEFANO(venerdì, 28 ottobre 2011 15:02)
Solito approfittatore di un airone.....
Pino, io proverei magari con qualche altro giocatore, magari stonerook gli sta sulle palle..... prova con Moss, Aradori e se proprio non dovesse funzionare non ti resta che che giocarti la carta
DIMITRI...
STEFANO(venerdì, 28 ottobre 2011 16:10)
Se Elena esiste veramente....
penso che noi tutti ci chiediamo se ci sono stati dei cali di tensione del sistema elettrico, dar far si che le luci si siano talmente affievolite da renderci anche fichissimi......mah
Caribe(venerdì, 28 ottobre 2011 16:17)
Bella raga!!!
Un saluto al collettivo e in particolare agli attivisti del forum.
Per Claudio: un pò ti capisco, ma penso che il tennis ti sia più adatto. Giocatori spigolosi ne ho conosciuti tanti e Manu mi sembra uno fra i più innoqui. Penso rientri abbastanza tranquillamente in
un bilancio di squadra.
Per Stefano: evviva il Bomberinooooooooooooo! Sempre Nr 1.
Per il coach: mi aspettavo più entusiasmo nel commento della partita a favore mio e di mio compare Uli per aver decisamente riaperto la partita.
Per mio compare Uli: grazie del sostegno. Sei proprio un amico.
Ancora per il coach: non possiamo pensare di anestitizzare le corde volcali di Pino durante le partite?
Per l'airone: ho ancora in mente il passaggio no-look dietro la testa in volo del III° quarto!!!
... Ricordo alle nostre sostenitrici che penso di soffrire fino a mercoledì di pubalgia.
Per ELENA: sei bellissima anche tu.... Ma chi saresti?
Appena capisco se esiste Elena le offriamo qualcosa, perchè dire che siamo bellissimi merita un premio....
Carlo: ti ho già nominato nella prima partita come uno dei migliori in campo..... il sito mi serve per gli elogi.....e qualche critica: LE PAROLACCE E GLI INSULTI li gestiamo in famiglia a porte
chiuse.......ah ah ah ah
RICORDO A TUTTI CHE LUNEDI' ABBIAMO ALLENAMENTO!!!! anche per Massimo e Robertino se volete ricordarglielo
pino(venerdì, 28 ottobre 2011 19:51)
Airone fammi sognare!! adesso che c'è la grappa al caramello offro volentieri per ogni assist (sempre tutto incluso nei 10 euro ovviamente...)
X caribe: tranquillo.. da ora in poi protesterò in dialetto bolognese!!!
P.S. secondo me Elena ha la schiena pelosa....
Max(sabato, 29 ottobre 2011 13:19)
Lunedi allenamento?
Ma non si era deciso di fare ponte?
Và bon, io sono alle terme a Bibione.
Un saluto a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi commento
Commenti: 38
Coach (mercoledì, 19 ottobre 2011 06:21)
allora ragazzi...vogliamo partecipare e rendere attivo e vivo questo sito....
STEFANO (mercoledì, 19 ottobre 2011 06:24)
Ciao a tutti, ieri sera come ci sta capitando di frequente, abbiamo passato un'altra serata magnifica. E' la conferma che questo gruppo sta rafforzando uno spirito di unione, forse come non lo
avevamo mai avuto.
Tutto questo, probabilmente lo dobbiamo al ns coach che sta facendo una campagna di rafforzamento non solo fisica ma in particolare UMANA,la conferma sono i risultati ottenuti quest'anno. Cerchiamo
di continuare cosi' allenandosi intensamente e con lo spirito di competizione che ci contraddistingue per ottenere dei risultati che ci possano dare ancora degli stimoli. FORZA RAGAZZI E COMPLIMENTI
A TUTTI.
Carlo (giovedì, 20 ottobre 2011 10:42)
Bella raga!!!!
Non vedo l'ora. Dopo un anno di assenza sono ansioso di vedere quanto riesco a scarpinare dietro di voi.
Ho visto comunque uno squadrone che scalpita in questi ultimi allenamenti e ci sono tutti i presupposti per fare benissimo anche quest'anno... Basta recuperare il nostro "Bomberino" Balzano junior ...
IN BOCCA AL LUPO a TUTTI!!!!
evergreenbasket (venerdì, 21 ottobre 2011 09:26)
Ragazzi....è una partita ESEMPIO quella di ieri sera
Chi pensa che uno stemma sulla maglia e qualche festeggiamento possa dare la vittoria nelle partite sbaglia.
Nessuno ha pensato volontariamente a quanto poi è accaduto, ma nella testa di tutti vi era troppa sufficienza, pertanto ora lavoriamo e dimostriamo che siamo maturi.
PS.....non si può mangiare cosi tanto all'uno di notte con una giornata lavorativa davanti......
amy (sabato, 22 ottobre 2011 11:13)
ciao ragazzi... forza e coraggio, non si può sempre vincere altrimenti le altre squadre si stufano e poi le cartucce migliori si spalano alla fine ....
Mà che avete mangiato per giocare cosi male a quella famosa cena di mercoledi sera o è forse colpa dello spumante CANEVEL...
FATTI BRAVI E NON FATE INCAZZARE IL COACH...CIAO
STEFANO (sabato, 22 ottobre 2011 17:11)
AVVISO AI NAVIGANTI:
ufficializzo il mio rientro da martedi' sera e saranno cazzi x tutti,compagni ma soprattutto avversari.
Sono affamato di basket.
Ricominciamo a fare sul serio e sono cavoli x tutte le altre squadre. DAI RAGAZZI CHE RIPARTIAMO.
uli (domenica, 23 ottobre 2011 18:46)
Zemignani mangera' il panettone?
Cestista anonimo
evergreenbasket (domenica, 23 ottobre 2011 21:51)
Il panettone non lo sappiamo se lo mangerà, anche se gli piace molto. Ma il pandoro con la cremina della Gabri, o quella di Tonno, lo mangerà di sicuro.....
STEFANO (lunedì, 24 ottobre 2011 18:30)
Panettone, Pandoro, Mandorlato e arrivo anche alla colomba.
N.B. CHI E'AMY?
bortolo (martedì, 25 ottobre 2011 09:33)
nonostante l'atterraggio duro sul pavimento di giovedi,l'airone non smette di volare.il veleggiatore è duro.......
Carlo (mercoledì, 26 ottobre 2011 09:01)
A proposito di panettone: quando facciamo le prove della cena di Natale?
Carlo (mercoledì, 26 ottobre 2011 09:03)
E poi calma con Amy!!!
Che potrebbe essere tranquillamente una mia fan...
...
E poi confermo: è tornato il "Bomberino". Ieri sera mi ha piantato un blocco sulla schiena che ancora lo sento.
Grande Stefano!!!
Carlo (mercoledì, 26 ottobre 2011 09:04)
Posso fare un osservazione al forum?
Facciamo che invertiamo l'ordine dei commenti e quello più recente è il primo in alto?
Grazie...
Carlo (mercoledì, 26 ottobre 2011 09:52)
Ma a parte Amy, chi sarebbe sto Airone?
evergreenbasket (mercoledì, 26 ottobre 2011 10:02)
Messaggio dal Forum
Nella pausa pranzo porveremo ad invertire la disposizione temporale dei messaggi, Amy è la signora Casasola l'airone....è un uccello.....
STEFANO (mercoledì, 26 ottobre 2011 10:57)
Una volta appurato che questo sito e' visitato anche dal mondo femminile (vedi AMY - saluto la LARA), cerchiamo di ravvivare questo FORUM anche ai non addetti propriamente al ns lavoro/gioco.
P.S. - Spero questa sera di riuscire a dare della positivita', per non far risultare inutile il blocco alla VIGLIACCA fatto ieri sera al buon CARLETTO.
Ciao raga.....
bortolo (mercoledì, 26 ottobre 2011 11:57)
stasera al tiratardi sarà dieta.un'oliva ascolana a testa e via.resta confermata la liquirizia finale.in caso di vittoria cena normale.CONVIENE VINCERE!!!!!!
l'airone
STEFANO (mercoledì, 26 ottobre 2011 16:23)
Per chi non avesse capito, AMY ok! la sig.ra Casasola, il saluto alla Lara xche' in casa ULI l'internet lo controlla solamente nel proprio cell. la sig.ra ULY (Lara).
Tutto questo x sapere che in casa ULY non si possono vedere i vari video come quello di BELEN......
TUTTO DA DIRE...EH......
STEFANO (mercoledì, 26 ottobre 2011 16:38)
AIRONE - Uccello che prende il nome scientifico - BORTOLO .
Caratteristiche:
- uccello dal corto piumaggio
- uccello con peli villosi sul petto (e non solo)
- uccello che dovrebbe avere gambe lunghe, INVECE ...NO
- uccello che quando spicca il volo si schianta al suolo con la faccia. (vedi documentario di giovedi' scorso con i TREVISOI).
- uccello parlante: sa solo una parola: FATTURINA
- UCCELLO E BASTA.
- l'unico esemplare lo si trova nella palestra di ORMELLE,
dove da parecchio tempo esso sta cercando di spiccare il volo ma inutilmente non ce la fa'.
P.S. - E' UNA RARITA', E' NS E CE LO TENIAMO
pino (mercoledì, 26 ottobre 2011 20:36)
un oliva ascolana a testaaa????? vincere vincere vincere!!!!!
pino (giovedì, 27 ottobre 2011 10:20)
tornato stefano.. tornati gli evergreen!!!!!
STEFANO (giovedì, 27 ottobre 2011 10:21)
E bravi ragazzi, fuori la prima con una discreta intensita' e organizzazione di gioco e un finalmente ritrovato MANU ai livelli che tutti noi ci aspettiamo. Nonostante i 2 nostri gemelli del gol CARLO-ULI che dopo tutte le strategie in panchina x cercare di anticipare l'entrata in campo ed un complesso riscaldamento a dir poco pittoresco hanno cercato di far "umanamente" rientrare in gioco l'avversario da un piu' 23 ad un piu' 6, ovviamente tutto calcolato. A dir la verita' pero', i nostri 2 mastini hanno poi dimostrato con bombe chirurgiche e grandi contropiedi (GLI UNICI RIUSCITI) che avendo continuita' di gioco saranno il nostro valore aggiunto.
Non menziono gli altri, Max Dimi ecc. poiche' hanno fatto un lavoro ottimo.
BELLA RAGA
claudio (giovedì, 27 ottobre 2011 13:24)
ciao sono il play nr 6 del villorba mi rivolgo a Stefano Balzano "persona spendida" e gli chiedo se secondo lui, un giocatore di uisp amatoriale il quale gioca e si allena per puro divertimento deve vedersi arrivare all'inizio del 2° quarto una gomitata in gola senza motivo da un'emerita TESTA DI CAZZO di un avversario solo perche' in quel momento passava di li' ?
ovviamente quello non sei tu ma e' lo stesso che hai elogiato sopra .
spero tu mi possa dare una spiegazione visto che il tuo compagno vista la stazza e' solo in grado di menare ovviamente quelli piu' piccoli
ciao e grazie
evergreenbasket (giovedì, 27 ottobre 2011 14:14)
Il Forum è chiaramente ad approvazione, altrimentici sarebbero pubblicate troppe "anomalie".
Ho approvato il messaggio di Claudio perchè reputo gli Evergreen una squadra MOLTO sportiva e democratica.
E pur non conoscendolo reputo Claudio una persona corretta in questo momento incazzata.
Ma voglio anche ricordare che in tutte le partite ci sono giocatori, che sono persone, che hanno atteggiamenti e comportamenti duri, che a volte possono sembrare più sleali e più cattivi di altri più subdoli e non visti o non sentiti.
Ricordo però, con questo, che il Forum è uno strumento di comunicazione allegra e simpatica, per le questioni personali ci sono modi e tempi per discuterne risolverle.
Cerchiamo di divertirci......
Coach Paolo
STEFANO (giovedì, 27 ottobre 2011 15:24)
Cerco di rispondere a Claudio, ragazzo che ho sempre ammirato per la sua lealta' sportiva.
Non voglio mai giustificare comportamenti non idonei alla correttezza del ns gioco, ma ricordo come dal mio coach ribadito ci sono giocatori e giocatori che hanno modi e comportamenti che a volte escono dallo specifico, te lo dice uno che in carriera ha avuto sempre dei trattamenti molto duri (vedi ad es. le marcature del tuo ex compagno torresan, anche lui non uno stinco disanto). Tutto questo per dire che Manuele e' un ragazzo straordinario e te lo posso garantire, credimi. Tra me e te, chi non ha peccato mai scagli le pietre. Ti saluto e spero di continuare con te ad avere altre considerazioni anche su altre cose, e poi la prossima volta ne parliamo anche con Manu.
Ciao e ti ringrazio x il buon apprezzamente nei miei confronti.
CLAUDIO (giovedì, 27 ottobre 2011 17:55)
A STEFANO E AL COACH
GRAZIE PER LA RISPOSTA NE RIPARLEREMO DI PERSONA AL RITORNO
CIAO
uli (giovedì, 27 ottobre 2011 17:57)
Grandi ragazzi , ieri sera si è finalmente rivista là squadra. Ottimo manu ma concedetemi una personale gioia per il ritorno ai suoi livelli del compare.
Per l'airone non ci sono più aggettivi.
Ieri sera in palestra si é Visto un altro volatile che faticando a liberarsi in volo prendeva a pallate il nido ....forse trattasi di rarissimo esemplare di balzanello ? Chi avesse notizie sulla specie mi contatti che sonk interessato .
pino (giovedì, 27 ottobre 2011 18:26)
scusate ma la battuta su stonerook faceva davvero cosi schifo?? è stata eliminata anche dal forum... se provo a dirla al mio capo mi licenzia?? mah sti veneti...
airone (venerdì, 28 ottobre 2011 10:24)
a pinuz...se fai un'altra battuta su stonerook sei squalificato per 6 giornate.ricordati che l'airone vola sempre + in alto(avanzo da bere per gli innumerevoli assist).
Elena (venerdì, 28 ottobre 2011 14:05)
Siete fichissimi!!!!
evergreenbasket (venerdì, 28 ottobre 2011 14:53)
Gli Evergreen ringraziano ma si chiedono......"ma chi è Elena"????
STEFANO (venerdì, 28 ottobre 2011 15:02)
Solito approfittatore di un airone.....
Pino, io proverei magari con qualche altro giocatore, magari stonerook gli sta sulle palle..... prova con Moss, Aradori e se proprio non dovesse funzionare non ti resta che che giocarti la carta DIMITRI...
STEFANO (venerdì, 28 ottobre 2011 16:10)
Se Elena esiste veramente....
penso che noi tutti ci chiediamo se ci sono stati dei cali di tensione del sistema elettrico, dar far si che le luci si siano talmente affievolite da renderci anche fichissimi......mah
Caribe (venerdì, 28 ottobre 2011 16:17)
Bella raga!!!
Un saluto al collettivo e in particolare agli attivisti del forum.
Per Claudio: un pò ti capisco, ma penso che il tennis ti sia più adatto. Giocatori spigolosi ne ho conosciuti tanti e Manu mi sembra uno fra i più innoqui. Penso rientri abbastanza tranquillamente in un bilancio di squadra.
Per Stefano: evviva il Bomberinooooooooooooo! Sempre Nr 1.
Per il coach: mi aspettavo più entusiasmo nel commento della partita a favore mio e di mio compare Uli per aver decisamente riaperto la partita.
Per mio compare Uli: grazie del sostegno. Sei proprio un amico.
Ancora per il coach: non possiamo pensare di anestitizzare le corde volcali di Pino durante le partite?
Per l'airone: ho ancora in mente il passaggio no-look dietro la testa in volo del III° quarto!!!
... Ricordo alle nostre sostenitrici che penso di soffrire fino a mercoledì di pubalgia.
Per ELENA: sei bellissima anche tu.... Ma chi saresti?
evergreenbasket (venerdì, 28 ottobre 2011 16:48)
Appena capisco se esiste Elena le offriamo qualcosa, perchè dire che siamo bellissimi merita un premio....
Carlo: ti ho già nominato nella prima partita come uno dei migliori in campo..... il sito mi serve per gli elogi.....e qualche critica: LE PAROLACCE E GLI INSULTI li gestiamo in famiglia a porte chiuse.......ah ah ah ah
RICORDO A TUTTI CHE LUNEDI' ABBIAMO ALLENAMENTO!!!! anche per Massimo e Robertino se volete ricordarglielo
pino (venerdì, 28 ottobre 2011 19:51)
Airone fammi sognare!! adesso che c'è la grappa al caramello offro volentieri per ogni assist (sempre tutto incluso nei 10 euro ovviamente...)
X caribe: tranquillo.. da ora in poi protesterò in dialetto bolognese!!!
P.S. secondo me Elena ha la schiena pelosa....
Max (sabato, 29 ottobre 2011 13:19)
Lunedi allenamento?
Ma non si era deciso di fare ponte?
Và bon, io sono alle terme a Bibione.
Un saluto a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evergreenbasket (sabato, 29 ottobre 2011 13:50)
Max non avevo dubbi....ma ricorda che quest'anno c'è competizione in squadra.........