FORUM NOVEMBRE 2011

• loading

evergreenbasket (venerdì, 02 dicembre 2011 16:16)

....Elena....mi sembra motlo un Eleno.....almeno se non si vuole scoprire e dimostrare il contrario....
    Si le tifose SONO GIA' INVITATE alla cena.....se vuoi farne parte...

Elena (venerdì, 02 dicembre 2011 15:48)

Forza Evergreen!!!
    Vi seguiamo sempre.
    Ma alla cena di Natale sono invitate anche le tifose?

evergreenbasket (venerdì, 02 dicembre 2011 14:24)

Vedo un Forum molto molto scarso...ragazzi su di morale e prendiamoci in giro....quando mai capiterà più di poter essere più importati di Stefano nella squadra: occhio però, tra un pò romperà di nuovo il cu....a tutti ed allora si che ci sarà da ridere. E allora via alle chat se avete tempo e voglia......chiaramente lavoro permettendo....e mi raccomando, coontinuiamo lo sviluppo dei prodotti I.VA.PI.AN. stiamo aspettando nuove proposte..

Mike (giovedì, 01 dicembre 2011 16:30)

a Mike piace questo elemento

evergreenbasket (mercoledì, 30 novembre 2011 22:55)

caro Mike.....ing.rato.....visto quanto ti voglio bene.
    Tu chiaramente dovresti farlo, ma ti potrebbe andare bene, con Matteo 1 recuperato lo facciamo fare a lui....

Mike (mercoledì, 30 novembre 2011 20:03)

...grazie a Matteo #2 e al coach per l'ing-rato "ing." che mi avete affibbiato.
    Ecco, manco io un allenamento e fate di tutto per mettere fuori gioco i compagni di squadra, e adesso chi fa il play?

airone (mercoledì, 30 novembre 2011 16:27)

da lunedi vengo ad allenarmi con l'elmetto.............
    Alcune casalinghe si lamentano che le vasche perdono i pezzi,per il momento le ho messe a tacere con il flauto magico,ma non so quanto tempo resisto;prego il cda a prendere provvedimenti urgenti

ULI (mercoledì, 30 novembre 2011 08:32)

Finalmente prestazione positiva per Robertino che mette a referto ( medico ) 5 punti.........

evergreenbasket (martedì, 29 novembre 2011 14:16)

Allora.. da ieri sera nuova tipologia di allenamenti, ma per farli servono 2 cose: voglia e concentrazione. Voglia di correre, di partire dal posto corretto, di fare le cose per bene, passare e tirare BENE. Concentrazione per avere sempre i posti coperti e non tardare i rientri....anche nei nuovi esercizi di fondamentali, serve pazienza e VOGLIA di applicare l'ABC delle cose.....
    Poi, purtroppo ieri sera l'infortunio di Roby e Roby hanno spezzato allenamento.......anche se forse.....e non vado avanti....giusto?
    In ogni caso, per 1 sera alla settimana venite concentrati e con voglia, 1 sera alla settimana......come quando fate ses...1 volta al mese, impegnatevi....

evergreenbasket (lunedì, 28 novembre 2011 12:27)

Il coach risponde come sempre: siamo un gruppo, una squadra e nessuno è professionista, pertanto si decide insieme democraticamente cosa fare.
    Io ho da sempre la filosofia che il lavoro paga, nella vita, nello sport, nella professione. Credo che 1 allenamento a settimana come stiamo facendo sia da ssoluto riposo, e che forse dovremmo allenarci di più e meglio.....ma se riusciamo ad avere massaggi e relax per tutti...perchè non approffittarne...

Max (lunedì, 28 novembre 2011 12:00)

...e per chiudere in bellezza, io sono il Responsabile Benessere - Wellness e Vinoterapia - saune e vasche idromassaggio, e propongo per questa settimana di saltare gli allenamenti per smaltire l'acido lattico in eccesso accumulato in queste dure ed intense settimane di lavoro, e di dedicarci a dei sapienti massaggi per ritrovare quello smalto perduto probabilmente a causa di allenamenti estenuanti che ci hanno comunque permesso di arrivare alla supercoppa...Forse è meglio fare un paio di settimane di relax. Al coach lo dice il direttore acquisti....

Matteo #2 (lunedì, 28 novembre 2011 10:01)

propongo le seguenti cariche:
    Matteo Ros: ufficio trasporti e logistica
    Robertino Andretta: ufficio reclami
    Ing. Benedos: ufficio commerciale estero

evergreenbasket (lunedì, 28 novembre 2011 08:54)

Per chi legge, credo quasi tutti anche se poi non lo ammettete, STASERA ALLENAMENTO ALLE 20,30, mi raccomando puntuali e cerchiamo di lavorare DIVERSAMENTE

gigi 55 (domenica, 27 novembre 2011 22:49)

e' forse opportuno ricordare che c'à la cena di Natale il 17.12.2011 da Dussin a Piavon di Oderzo
    La quota è 35 €.
    i giocatori devono comunicare quali e quante sono le persone che potranno essere aggiunte alla squadra.
    nessuno deve mancare

evergreenbasket (domenica, 27 novembre 2011 08:38)

Approvata la modifica della denominazione sociale e del consiglio di amministrazione si attendono le altre cariche di ministri e sottosegretari

Bortoletto Roberto Ministro per lo smalimento e relazioni con le casalinghe
    Dimitri Piovesan
    Massimo Donadi
    Marco Pino Borghi
    Marco Tonno Tonetto
    Matteo Ros
    Roberto Andretta
    Ingegner Michele Benedos
    ----
    ----
    ----

Presidente Vasca Caribe (sabato, 26 novembre 2011 12:03)

Accolta l'istanza di cambio dell'art.1 dello statuto.
    Dopo lunga e argomentata disussione, a base di capeonghe e moeche, la denominazione sociale è stata modificata in :
    I Va PiAn.
    Confermati i ruoli aziendali.
    P.V.C.

marco (sabato, 26 novembre 2011 10:43)

ciao raga lunedi allenamento alle 20e30!! palestra libera

pino (giovedì, 24 novembre 2011)

noto con piacere che il consiglio apprezza i miei sforzi.... nel meridione che spero un domani di poter amministrare si dice che uno non prende in una CASA!!! inizio io a rispondere.. dimettersi per due sconfitte a sei mesi dai playoff????

STEFANO (giovedì, 24 novembre 2011 15:33)

COACH!!!!!
    va a CA..R!!!
    Risposta democratica.

Mi sembra che le risposte le hai avute, il problema non sei assolutamente tu,anzi ,dobbiamo semplicemente ringraziarti se abbiamo avuto dei risultati importanti. Sei riuscito a dare con la tua disponibilita', degli stimoli per un impegno (vedi gli allenamenti numerosi) sempre costante.
    Al di la delle scelte, "giuste-sbagliate-condivise o no",
    il bastone delle decisioni lo devi gestire sempre e solo tu!!! Posso solamente ricordarti che lo ho chiamato "BASTONE", perche' l'uso va fatto esattamente come il nome lo descrive, quindi secondo me non avere mai delle remore nei nostri confronti.
    OK!! Siamo tutti amici......ma tutti rompi cogl...i, e tutti diciamo la nostra (chi piu' e chi meno - questa viene al sottoscritto), posso semplicemente dirti che da parte mia non ci sono problemi di sorta.
    PRENDI LE DECISIONI, ANCHE SE DOVESSERO FERIRE , POI NE PARLIAMO TUTTI ASSIEME......SIAMO DIVENTATI ...GRANDI...E LE RISOLVIAMO...
    Sei solo tu il ns coach....e basta!!!!!

evergreenbasket (giovedì, 24 novembre 2011)

Bene.....il coach manca una sera e scopro cose molto interessanti...

Domanda, a cui rispondere, nessuno può desimersi dal farlo: "quando le cose vanno male è sempre colpa dell'allenatore, oppure, è più facile cambiare allenatore invece di cambiare 10 giocatori" ecco la domanda--- Mi devo dimettere? Democraticamente prego rispondere....

stefano (giovedì, 24 novembre 2011 10:25)

Grande concorrenza ieri sera..........
    La guerra tra i soci, x la scalata alle posizioni di spicco della nuova societa' si sta rivelando molto competitiva:
    - il VASCA, scatenato alla ricerca dei scontri fisici, pur di arrivare alle grandi vette.
    - il sottoscritto PISCINA, arrancando,cerca di non perder la posizione acquisita
    - l'ANNESSO invece, cerca di sfruttare la superiorita atletica cercando anche di far leva anche sulla rivalita' degli altri due.
    A onor del vero, anche i ns supporter "manu e gigi" dopo le infinite sfide del tiro da tre, si sono rotti le palle, 200 tiri e canestri mai: decisione presa, meglio doccia subito.....

Presidente Vasca caribe (giovedì, 24 novembre 2011 08:41)

Visto che il coach ieri non era in palestra, volevo rassicurarlo sulle condizioni di forma della InVaPiAn!!!
    Ottenuta la fiducia in larga misura del Presidente che con un 1 su 14 da tre punti mantiene saldamente le redini della società. Con un 3 su 14 Stefano Piscina (granda) confermatissimo alla vicedirezione e un gradino sotto con il suo 5 su 14 Uli Annesso, ribadisce la sua importanza.
    Rilevo 2 indignados in panchina, osservanti i 3 membri dell'esecutivo all'opera!!! (il Capitano e il ministro dell'agricoltura)
    Vedo in forse il proseguo del responsabile rapporti con le casalinghe. Se continua su questo periodo di forma, andrà sicuramente incontro a una mozione di sfiducia. Verificheremo!!!
    Si candida di forza, dopo i contropiedi di ieri sera, come ministro del Meridione con sede distaccata a Bologna il nostro buon Pino.
    Avanti sempre!!!...

Cordialità.
    Il vostro presidente.

stefano (martedì, 22 novembre 2011 19:03)

Forse ieri sera , abbiamo preso alla lettera la raccomandazione del coach di stare buoni, forse e' per quello che abbiamo fatto quel "po-po" di partita....penso pero', che lui non intendesse cosi' buoni, riuscire a far giocare a basket anche chi (senza offesa),di pallacanestro proprio non sa. Questo pero' mi fa pensare: se loro sono cosi' scarsi, noi come siamo? ....... speriamo che siano solo dei momenti o dei passaggi a vuoto, altrimenti la vedo dura per il proseguo.
    Io, personalmente mi posso solo vergognare e non devo avere delle scusanti......non riesco a capire come mai non riesco piu' ad avere almeno un po' di intensita'.....caro coach mi merito solo la panchina per lasciare spazio ai miei compagni che probabilmente in questo momento ne hanno piu' di me.

Vasca (martedì, 22 novembre 2011 09:16)

OHHHH la'!!!!
    Finalmente un commento pepato.
    ....e se no gavee capio, ti va casa!!!
    Comunque un plauso alla nostra nuova azienda InVaPiAn che si è rivelata all'altezza della situazione!!! Mi congaratulo con tutti i membri dell'esecutivo...

evergreenbasket (domenica, 20 novembre 2011 19:51)

Ragazzi siamo già 180 euro di multe......sicuramente esagerate, forse la UISP ha bisogno di entrare e come i comuni piazza gli autovelox ovunque (arbitri) e tira su soldi....ma noi come chi guida possiamo fare attenzione e rispettare i limiti, quindi stare zitti.
    Certamente chi viene in palestra per farci innervosire non è corretto, ma noi dobbiamo esserlo anche per loro, fargli capire che il loro atteggiamento è da str....

Mi raccomando domani sera....stiamo buoni

uli (sabato, 19 novembre 2011 12:41)

Sanità e agricoltura zulian che però durante l'ultimo incontro ha esibito una prestazione non consona allo scopo sociale della ns azienda .

Presidente Vasca Caribe (sabato, 19 novembre 2011 10:33)

Bravo direttore acquisti.
    Se tacchiamo parlare italiano, dobbiamo essere buoni a farlo sempre e ovuncue...
    Lunedì, si chiudono le candidature del nuovo esecutivo. Discorso programmatico, votazioni e via con il rinnovamento verso il Quinto!!!
    Buona domenica.

evergreenbasket (venerdì, 18 novembre 2011 15:48)

volevo dire ACQUISTI... prima che il presidente mi corregga......

evergreenbasket (venerdì, 18 novembre 2011 15:47)

Chiaramente io mi occupo di Acuqisti ed allora compro 2 ore in più per allenarci e almeno 7-8 giocatori dalla squadra Evergreen Ormelle 2010-2011 che quest'anno hanno preso un anno sabbatico......compreso il Direttore Generale Balzano Pierluigi e l'addetto alle vendite sfuse Matteo Ros........

pino (venerdì, 18 novembre 2011 15:05)

beh io ovviamente curo l'ufficio tecnico ricerca e sviluppo!!! e da buon tecnico propongo di lavorare di piu con piccoli da una parte e lunghi dall'altra.

airone (venerdì, 18 novembre 2011 14:58)

l'airone alle spedizioni aeree ed ai rapporti con le casalinghe

Vasca Caribe (venerdì, 18 novembre 2011 14:09)

Ottimo!
    Da oggi è costituita la nuova InVaPiAn snc.
    Presidente :Vasca Caribe
    Responsabile commerciale e ministro dei trasporti: Piscina Balzano
    Amministrazione e rapporti bancari: Annesso Uli
    ...
    Avanti con le candidature del nuovo esecutivo!!!

stefano (venerdì, 18 novembre 2011 11:01)

Ciao VASCA,
    visto l'ultima partita da noi disputata, propongo un cambiamento della ns ragione sociale in:
    IMPRESA INSTALLAZIONI VASCHE/PISCINE ED ANNESSI....
    vedendo la percentuale di tiro da noi ultimamente resa, probabilmente se intallassimo delle vasche/piscine al posto dei canestri, forse riusciremo a dare delle soddisfazioni maggiori al nostro benemerito coach , appunto riuscendo ogni tanto anche a buttarla dentro....cosa quest'anno molto rara.
    Ovviamente propongo anche, di darti l'incarico di PRESIDENTE AD ONOREM....non vorrei mai toglierti questo privilegio.

Vasca (giovedì, 17 novembre 2011 16:34)

Grazie coach!!!
    Rimando l'iscrizione alla ginnastica artistica.
    Ma chi è sto BROGHI?

Vasca (giovedì, 17 novembre 2011 11:48)

Beh! Oggi ho fatto il test: QUAL'E' IL TUO SPORT IDEALE.
    Risultato.
    ...
    Nuoto e Ginnastica artistica.
    ..
    Coach: Lunedì mi convochi , vero?

tifoso mestrino (mercoledì, 16 novembre 2011 19:12)

Ghe sbocio Stefano, ma ti seo poeta?

evergreenbasket (mercoledì, 16 novembre 2011 14:09)

Bravo Federico......questo è giusto

Dopo aver vissuto in diretta i malumori del coach, anche lui vuole vedere gli Evergreen vincere e non sentir brontolare a casa......

federico (mercoledì, 16 novembre 2011 14:02)

Questa sera bisogna impegnarsi al massimoooo ... forza evergeen

Stefano (mercoledì, 16 novembre 2011 13:41)

OGGETTO: Risposta poetica all'anonimo

Anche poeti siam divent-ATI,
    perchè di basket poco è il gioc-AR,
    quindi è meglio esser fortun-ATI,
    per le rime riuscir a trov-AR.
    ...
    Un saluto in rima all'Evergreen
    squadra ormai "bona da panevin"!!

Anonimo poeta opitergino (no ULI) (mercoledì, 16 novembre 2011 10:03)

POESIA
    Cribbio!!!Sogno o son destro?
    Ho visto l’Airone l’Americano.
    Voliam di squadra a Canestro
    ad asfaltar il Caerano!!!

Vasca (mercoledì, 16 novembre 2011 10:00)

Bella raga! QUI VASCA!!!
    EverGreeen ci siete?
    Fuori le palle, dentro l'orgoglio, e avanti tutta!
    ...
    COsì per curiosità: Elena se ci sei batti un colpo?

stefano (martedì, 15 novembre 2011 17:40)

Mettiamo a parte la partita con il San Dona', dimentichiamo gli errori e le sfuriate a cazzo, fatte sia in panchina che in campo....(anche se conoscendoci non saranno le ultime) e a tal proposito chiedo scusa ai mie compagni poiche' se tutti dicessero il proprio pensiero durante le partite come ho fatto, non ne veniamo piu' fuori e "povero coach". Cerchero' di mangiarmi piu' possibile la lingua........HO SEGUITO UN CONSIGLIO DI UN MIO COMPAGNO...E LO RINGRAZIO.
    Veniamo alle vere e proprie PROBLEMATICHE:
    mercoledi' se non vi siete accorti, non ci sara' il giocatore piu' in forma, Q.I./CARIBE/ultimamente detto anche "VASCA" (soprannome acquisito grazie alle "pandute" del compare ULY), chi vuol capire......quindi cerchiamo di dare tutto, in particolare in difesa dove lui e' un punto di riferimento.
    BELLA.....VASCA........

evergreenbasket (martedì, 15 novembre 2011 11:42)

Concordo con Airone
    Nessuno si aspetta cambiamenti dopo il discorso, ma mi aspetto impegno come ieri sera durante le partitelle, difesa, intensità e ancora difesa.
    Se ci abituiamo a giocare con il difensore addosso, allora in partita riusciamo a farlo.
    Ricordiamoci bene che quest'anno contro di noi tutte le squadre vorranno fare bene, battere i "campioni" è la cosa più appagante: io ricordo la prima partita del 2009 con il San Donà che aveva le coprimaglie "campioni d'Italia!" e lo scudetto. Vincemmo di 20 punti, una partita perfetta, e giocammo in 11, compreso me, ma ognuno aveva dato il meglio di se stesso.
    Quindi, lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro

airone (martedì, 15 novembre 2011 11:29)

finita la parentesi romagnola,ritorna l'AIRONE.Pino è un intenditore del bel basket.Raga,il san donà ora è più forte,ma i conti si fanno alla fine.Ieri sera,discorso con tema del coach,ma non ho visto grossi cambiamenti;ci vuole tempo e dedizione.Sotto col Caerano.
    L'airone

pino (lunedì, 14 novembre 2011 12:00)

ragazzi.. senza l'airone non si vola!!! allora smaltita l'asfaltata? secondo me sconfitta da non minimizzare ma da analizzare a fondo!!!

evergreenbasket (sabato, 12 novembre 2011 14:19)

Ok....verissimo, ed è finita la partita, non servono analisi e commenti, ce ne sarebbero tanti, ad esempio 15 a 0 per falli tecnici e simili, ad esempio 20 tiri liberi sbagliati, oppure non aver ascoltato nulla di ciò che si diceva......poi ci sono i cambi "sbagliati", anche se reputo che chi entra dovrebbe dare il 100%.....ora serve solo essere squadra e continuare a divertirci......

Q.I. sto baio di balle (sabato, 12 novembre 2011 10:38)

Oggi l'unica cosa che viene da dire è: CHE ASFALTATA!!!

STEFANO (giovedì, 10 novembre 2011 10:20)

Forse svelato il NICK NAME segreto del giocatore .....
    piu' in forma dell'evergreen o forse meglio dire " QUASI INSOSTITUIBILE ".
    In questa partita mi propongo come sostituto naturale del buon vecchio ULI, X far compagnia in caso il ns "Q.I." dovesse fare qualche attimo di riposo in panca, non vorrei che si annoiasse e perdesse le buone abitudine di sparare caz..te.
    P.S. - Vediamo se le dolci mani fatate della ns fisioterapista ELY, ormai assunta definitivamente dall'evergreen x essere la personal-triner esclusiva del buon MANU, sono in grado di fare il miracolo e di rimetterlo in piedi . Pero' visto il massaggio durato tutto l'allenamento di ieri, il Manu mi sembrava visibilmente spettinato e provato.....MAH!!!! gli effetti di questi massaggi moderni.....
    OVVIAMENTE SCHERZIAMO E RINGRAZIAMO LA ELEONORA

matteo #2 (mercoledì, 09 novembre 2011 18:04)

Fioi, l'importante è che andiate a S.donà con la testa di chi vuol vincere, altrimenti si ha già perso ancora prima di scendere in campo, cazzo!
    Da quello che sento (e leggo), c'è una paura assurda di 'sto Vecio Basket..si gioca in 5c5, e i nostri giocatori non hanno nulla da invidiare a quelli sandonatesi!
    quindi, andate li, e spaccategli il deretano!!

Q.I. (mercoledì, 09 novembre 2011 17:47)

Chiedo a mia moglie e poi ti so dire....

Agraria Opitergina S.a.s.

Gli Evergreen dopo le 

partite vanno al DELIRIUM

CAMPO DI GIOCO

Ormelle (TV)

Palestra Comunale

Via Capitello Salute

Telefono 3450077400 

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le notizie degli Evergreen e non solo.